casa74 Inserito: 1 marzo 2011 Segnala Inserito: 1 marzo 2011 salve, a tutti possiedo un nokia vecchio modello, e il modello il primo che e uscito in commercio che si cambiavano le mascherine varie colori. aveva un difetto nel display sono riuscito a ripararlo. però quando lo accendo oltre il codice pin. mi indica codice di sicurezza sim 64k gestore vodafone . dovè lo posso trovare questo codice mi aiutate a trovarlo! ora devo fare la prova con un atra sim .per non aprire un altra discusione possiedo un alro nokia non ricordo il modello all accenzione mi indica che il campo di ricezione e al massimo dopo un po mi indica come se non c'e campo come lo posso riparare ! aspetto risposte! grazie
casa74 Inserita: 1 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2011 ragazzi, il cellulare che mi indica il codice di sicurezza e il nokia 5110. lo provato con una sim tim non mi indica nessuno codice funziona bene . se inserisco una atra sim vodafone .me lo indica il codice di sicurezza ! .il nokia che presenta come difetto non avere campo ricezione e il nokia 3310. lo potrei riparare ho smontato la scheda e tutta con componenti in smd cosa si puo fare ! aspetto eventuale risposte !grazie
cservice Inserita: 6 marzo 2011 Segnala Inserita: 6 marzo 2011 per quanto riguarda il codice sicurezza del tuo vecchio nokia c sono vari progammi free cioe' metti il codice imei e ' il progamma ti genera il codice di siccurezza in automaticoti metto il sito diretto http://nfader.su/. per quanto riguarda il tuo vecchio 3310 no rete ai 2 possibbilita ho far euna risaltatura parte superiore sinistra dove si trova rf ho e' solo antenna ataccata alla cover posteriore che non fa conatto bene , facci sapere ciao
sx3me Inserita: 6 marzo 2011 Segnala Inserita: 6 marzo 2011 non penso che funzionano stì programmini... tengo pure io un bel 6110 che ho dimenticato il codice di sicurezza, e non sono mai riuscito a risolvere
casa74 Inserita: 7 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2011 grazie, per le risposte. ho inserito il codice imei del nokia 5110 nel sito mi indica che il codice e sbagliato .il codice imei e composto da 15 cifre ! .nel sito non ci entra ultimo numero .possibile che non esiste una procedura per andare ad rintracciare il codice di sicurezza ! .capisco che il nokia 5110 e superato e un cellulare si trova a poco prezzo. io lo vorrei recuperare per averne uno di ricambio .perche se inserisco una scheda sim 16 k della tim il cellulare non mi indica nessuno codice di sicurezza. ho provato con una altra sim vodafone indica lo stesso problema . se e un problema del telefono anche con la sim tim dovrebbe dare problemi sbaglio !.per il nokia 3310 .appena ho un po di tempo faccio la prova che mi avete consigliato aiutatemi .aspetto le vostre risposte !
GiRock Inserita: 7 marzo 2011 Segnala Inserita: 7 marzo 2011 mrandrea+7/03/2011, 18:38--> (mrandrea @ 7/03/2011, 18:38) Sul sito c'è infatti spazio per 15 cifre nella casella di inserimento...
casa74 Inserita: 8 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2011 scusate, ragazzi poi la cifra e entrata nella casella inserendo il codice imei esatto. il programma mi ha generato un codice di 10 cifre. lo ho digitato nella tastiera del nokia 5110 mi indica codice .cosa dovrei fare esiste una soluzione !. lo puo risolvere il gestore vodafone ! grazie per le risposte !
casa74 Inserita: 9 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2011 salve, a tutti.. dopo varie tentativi sono riuscito grazie agli utenti dell forum a risolvere il difetto che presentava il nokia 5110. inserendo il codice di sicurezza dall programma generato lo ho sbloccato funziona alla grande il cellulare .mi chiedevo questi programmi ci sono per tutte le marche di cellulare! .ancora devo aprire il nokia 3310. buona serata a tutti
Messaggi consigliati