maxbax Inserito: 10 aprile 2011 Segnala Inserito: 10 aprile 2011 salve a tutti vorrei far ridere un pò tutti per quello che mi è capitato e che vorrei riprodurre. molto semplice mentre stavo con amici in un bar è entrato un tizio che aveva creato una cosa molto carina e semplice niente di speciale aveva un iphone4 in tasca e collegato alla presa auricolare una sorta di cornetta telefonica stile antico telefono vi ricordate i telefoni grigi telecom e lui rispondeva e parlava da li. Tutti a ridere perchè è una cosa carina e strana a vedersi. Se qualcuno di voi sa che impedenza si può attaccare all'uscita dello spinotto e che tipo di microfono sarei curiso di rifarlo tanto per ridere con gli amici... Grazie max....
patatino59 Inserita: 10 aprile 2011 Segnala Inserita: 10 aprile 2011 La cosa piu' semplice e' svuotare la cornetta e metterci dentro i componenti dell'auricolare originale o compatibile:Il microfono a condensatoreUn tasto per rispondereUn altoparlantino da cuffia grandeOvviamente la suoneria dovra' ricordare quella originale.Lo scherzo e' piu' efficace se poggi la cornetta modificata su un vero telefono e rispondi alla chiamata allontanandoti...
Lancillotto. Inserita: 11 aprile 2011 Segnala Inserita: 11 aprile 2011 Ci si diverte con poco Perche' non li stupici anche tu. la storia della cornetta è vecchia, fai un foro nel display e mettigli un bel selettore rotativo per il numero, sai che figurone faresti e come cornetta potresti sempre usare quella della doccia del bagno, fichissimo....
Messaggi consigliati