Vai al contenuto
PLC Forum

Iphone4 Da Ridere - richiesta caratteristiche

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti vorrei far ridere un pò tutti per quello che mi è capitato e che vorrei riprodurre. molto semplice mentre stavo con amici in un bar è entrato un tizio che aveva creato una cosa molto carina e semplice niente di speciale aveva un iphone4 in tasca e collegato alla presa auricolare una sorta di cornetta telefonica stile antico telefono vi ricordate i telefoni grigi telecom e lui rispondeva e parlava da li. Tutti a ridere perchè è una cosa carina e strana a vedersi. Se qualcuno di voi sa che impedenza si può attaccare all'uscita dello spinotto e che tipo di microfono sarei curiso di rifarlo tanto per ridere con gli amici... Grazie max....

Inserita:

La cosa piu' semplice e' svuotare la cornetta e metterci dentro i componenti dell'auricolare originale o compatibile:

Il microfono a condensatore

Un tasto per rispondere

Un altoparlantino da cuffia grande

Ovviamente la suoneria dovra' ricordare quella originale.

Lo scherzo e' piu' efficace se poggi la cornetta modificata su un vero telefono e rispondi alla chiamata allontanandoti...

Inserita:

Ci si diverte con poco laugh.gif

Perche' non li stupici anche tu. la storia della cornetta è vecchia, fai un foro nel display e mettigli un bel selettore rotativo per il numero, sai che figurone faresti e come cornetta potresti sempre usare quella della doccia del bagno, fichissimo....

clap.gif

user posted image

user posted image