reka Inserito: 15 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 15 giugno 2011 Nel telefono in oggetto la riga centrale dei tasti numerici ( 4,5,6) non funziona più!ho già smontato il tastierino e non funzionano nemmeno premendo direttamente il contatto sullo stampato.Dite che posso risolvere selfmade il problema o mi tocca passare dall' assistenza/discarica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 15 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2011 Ciao, prova a sollevare l'adesivo che ricopre i contatti della sottotastiera , delle volte non siano ossidati.Capita spesso che passi un goccio d' acqua e col tempo i contatti si ossidano..Oppure sostituisci direttamente la sottotastiera:http://cgi.ebay.it/Sottotastiera-Numerica-...=item3f0a5fb8cfHo preso questa immagine a scopo indicativo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 16 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2011 provo ad arrivare ai contatti, anche se non ci spero molto vista la contemporanea dipartita di tutti e 3 grazie per ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati