fioresara Inserito: 19 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 19 giugno 2011 Ciao a tutti, avrei bisogno di sapere come fare apparire la tastiera querty sul telefonino mod. GT-S5620 (Halley evo), quest'ultimo è un full touch screen, già provato a posizionarlo in orizzontale ma non succede nulla, scusate ma non sono tanto esperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 20 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2011 Ciao, prova a premere la cornetta verde.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fioresara Inserita: 21 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2011 Ciao.....grazie per il consiglio......ho tenuto premuto la cornetta verde per qualche secondo mettendo il telefono in posizione orizzontale,ma esso emette due suoni acustici (bip-bip) e la tastiera non compare. Al momento uso la normalissima tastiera che adottano i cellulari non touch screen con abilitato il T9......hai altre idee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fioresara Inserita: 8 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 luglio 2011 Ciao a tutti e ringrazio tutti quelli che mi danno retta...ma il problema non si è risolto... secondo voi ci sarà un modo per far comparire la tastiera querty? Vorrei precisare che il telefono é abbastanza recente: forse fine 2010 o inizio 2011.Oppure non è possibile su tale modello non è possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati