Vai al contenuto
PLC Forum

Nokia N80 Memoria Piena - con poche cose installate

sx3me

Messaggi consigliati

ciao, ho un N80, da qualche giorno mi dice che ho la memoria piena, di eliminare qualche dato... controllo ed effettivamente mi segna 46MB in uso, poi vedendo nei dettagli, tra applicazioni, rubrica, sms, e foto ho impeganto scarsi 5MB, da stasera mi lampeggia anche la busta sul display, come se la memoria sms fosse piena, ma non ho nessun sms in memoria, e comunque continuo a ricevere ed inviare.

Ora immagino che con una formattazione risolverei in un attimo, ma se pur poche cose mi secca di perderle, e di ripersonalizzare il cellulare, quindi chiedo, esiste un programmino, un atitivirus, qualcosa del genere, per fare una bella pulizia?!

Come al solito grazie in anticipo a tutti gli amici del forum! clap.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

levi la memory card e provi a resettare il cellulare!..potresti risolvere!

- TIPI DI RESET

* Soft Reset (*#7780#), ripristina l’ini file della ROM e non cancella i dati della memoria interna.

* Deep Reset (*#7370#), formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.

Una volta digitato il codice per il reset il cellulare vi chiederà il “codice di protezione”. Se non lo avete cambiato, il codice di protezione di default è 12345. ATTENZIONE! Eseguire le suddette operazioni solo a batteria completamente CARICA

* Hard Reset, formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna. Questo sistema usatelo quando non è possibile eseguire il Deep Reset. A telefono spento tenere contemporaneamente premuti il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde, mentre si accende il cellulare. Attendere qualche istante e poi rilasciare. Se l’operazione è stata eseguita in modo corretto il telefono chiederà di impostare ora e data.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, grazie, queste cose già le conoscevo, come ho detto sopra non volevo resettare o formattare che dir si voglia, ma un eventuale prohgrammino che faccia pulizia sul cell

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio nessuna nuova... mi stò quasi arrendendo all'idea del reset sad.gif

nel frattempo ho fatto un backup su memory card, ma cosa viene salvato realmente??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se fai il backup, viene salvato tutto il contenuto del cellulare, sms foto ecc..

l'elenco di ciò che viene salvato ti compare nel momento che fai il backup..

Link al commento
Condividi su altri siti