roll.59 Inserito: 14 luglio 2011 Segnala Share Inserito: 14 luglio 2011 (modificato) Buongiorno a tutti,ho una pennetta Tim e vorrei cambiargli il gestore :e' possibile? Modificato: 14 luglio 2011 da roll.59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jawdb212 Inserita: 18 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2011 Se la penna non e' bloccata si.Vedi se il software a disposizione ti permette di aggiungere dei nuovi profili di altri operatori e vedi se inserita un'altra sim ti trova la rete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 18 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2011 ciao e grazie .ma posso solo dirti che mettendo un altro gestore la rete non me l'ha aggancia ,non riesco a capire se e' bloccata e se e' possibile installarci un altro SwComunque ho comprata una HUAWEI E 173 che,con lo stesso importo di un gestore fisso, posso mettere di tutto, e parte anche con il sist. op. di W 7Adesso sono in ferie e sto' navigando proprio con queste "ultime"Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jawdb212 Inserita: 18 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2011 Se con un'altra sim non trova la rete e' bloccata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 18 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2011 ....quindi ho fatto bene a comprarla..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati