francesco renzi Inserito: 24 luglio 2011 Segnala Share Inserito: 24 luglio 2011 Scusate, quando parlo a telefono vibra la cassa delle chiamate e non si capisce molto benen quando l'altra persona parla. Vorrei sapere se è la cassa che si è rotta o è un'altra cosa dato che manca la cover copri display??? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco renzi Inserita: 24 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 luglio 2011 Scusate, mi ero dimenticato di dirvi che il telefono è un nokia n 96!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 24 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2011 Sinceramente non ho compreso bene che tipo di difetto presenta il tuo telefono, cerca di spiegarlo un pò meglio, grazie.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 24 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2011 quando avevo il glorioso 3330 della nokia sempre tenuto in tasca,con il magnete del piccolo altoparlantino anteriore attraeva su di se parecchi metalli,con il risulato che distorceva sempre...magari non e' il tuo caso.A che volume ascolti le chiamate? non e che tieni alto il volume! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco renzi Inserita: 25 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 25 luglio 2011 SA 9900, ascolto le chiamate al 50%! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 25 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2011 (modificato) Ciao, probabilmente è da sostituire l'altoparlante auricolare..oppure sono smollate le viti che stringono la cover frontale.. Modificato: 25 luglio 2011 da ignazioedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco renzi Inserita: 25 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 25 luglio 2011 Grazie ignazioedo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati