reka Inserito: 25 luglio 2011 Segnala Share Inserito: 25 luglio 2011 Vorrei prendermi un cellulare "da battaglia" (=poca spesa tanta resa )la cosa fondamentale è la ricezione ottima in GSM perchè lo vorrei usare con una sim aziendale e qui il segnale del mio operatore è scarsino, col mio E75 viaggia tra 0-50% e non è mai stabile quindi in alcuni punti si riesce anche a telefonare ma la comunicazione spesso è disturbata.lo vorrei usare per chiamare i cellulari dall'interno della ditta e da portare n giro col furgone.ci sono cellulari con una comprovata ricezione migliore di altri?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2011 per i confronti che ho potuto effettuare,secondo me i Nokia sono tra i più sensibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 25 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2011 Io ne ho due nokia 6630 e 5800 , eccezionali !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 26 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2011 il mio è un nokia, magari uno senza trppi fronzoli prende meglio controllo la ricezione col vecchio dual-band allora.. magari lo recupero e non devo neppure comprarne un altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2011 mi ricordo i vecchi 3310 e similari (quelli a forma di cassa da mor...tanto per capirci).Riuscivano sempre a telefonare dove altri non avevano nemmeno una tacca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lancillotto. Inserita: 26 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2011 Vero, ma si direbbe che da un po' il telefonare conta relativamente, vista la scarsità di campo che hanno i nuovi smartphone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 26 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2011 hahaha... mi ricordo che col mio bel 7200 ero un pò invidiato, avevo sempre almeno tre tacchette, dove gli altri a stento telefonavano... almeno fino a quando non si è rotto il filo dell'antenna ma poi tanto l'ho giunto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cdc Inserita: 26 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2011 Confermo, prendi un nokia e vai sul sicuro.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 27 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 27 luglio 2011 (modificato) però col mio E75 ho qlc (=qualche) problemino, proverò gli altri nokia che girano da ste parti come sono messi. Modificato: 28 luglio 2011 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 27 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2011 ma prendi un cell che sia nato per telefonare, e non per applicazioni inutili... ricordo la gioia di mio padre quando gli cedetti l'8700 a telefonare ovunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 28 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2011 prova fatta, nei punti dove l'E75 non riesce a telefonare (a volte manca proprio la rete):N70 100%8310 100% direi che userò l'N70 per la sima da usare in ditta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 29 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2011 una bella differenza però, non vorrei che ci fosse qualche problemino dell' E75, o magari è stato messo in solo UMTS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 29 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 29 luglio 2011 purtroppo non riesco a provare altri E75 però qualcuno mi ha confermato che gli ultimi cellulari hanno questo problema.qualcuno parla di nuove normative che impongono antenne nella parte bassa e meno potenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati