Vai al contenuto
PLC Forum

Migliori Cellulari Per Ricezione Gsm

reka

Messaggi consigliati

Vorrei prendermi un cellulare "da battaglia" (=poca spesa tanta resa tongue.gif )

la cosa fondamentale è la ricezione ottima in GSM perchè lo vorrei usare con una sim aziendale e qui il segnale del mio operatore è scarsino, col mio E75 viaggia tra 0-50% e non è mai stabile quindi in alcuni punti si riesce anche a telefonare ma la comunicazione spesso è disturbata.

lo vorrei usare per chiamare i cellulari dall'interno della ditta e da portare n giro col furgone.

ci sono cellulari con una comprovata ricezione migliore di altri?

grazie rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio è un nokia, magari uno senza trppi fronzoli prende meglio dry.gif

controllo la ricezione col vecchio dual-band allora.. magari lo recupero e non devo neppure comprarne un altro

biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

mi ricordo i vecchi 3310 e similari (quelli a forma di cassa da mor...tanto per capirci).Riuscivano sempre a telefonare dove altri non avevano nemmeno una tacca laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha... mi ricordo che col mio bel 7200 ero un pò invidiato, avevo sempre almeno tre tacchette, dove gli altri a stento telefonavano... almeno fino a quando non si è rotto il filo dell'antenna sad.gif ma poi tanto l'ho giunto tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

però col mio E75 ho qlc (=qualche) problemino, proverò gli altri nokia che girano da ste parti come sono messi.

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

ma prendi un cell che sia nato per telefonare, e non per applicazioni inutili... ricordo la gioia di mio padre quando gli cedetti l'8700 a telefonare ovunque tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

prova fatta, nei punti dove l'E75 non riesce a telefonare (a volte manca proprio la rete):

N70 100%

8310 100%

blink.gifunsure.gifwallbash.gif

direi che userò l'N70 per la sima da usare in ditta smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non riesco a provare altri E75 però qualcuno mi ha confermato che gli ultimi cellulari hanno questo problema.

qualcuno parla di nuove normative che impongono antenne nella parte bassa e meno potenza. blink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti