Tugnela Inserito: 30 luglio 2011 Segnala Share Inserito: 30 luglio 2011 Cia Ragazzisul mio 6110 navigator sento la soneria molto distorta e sepoi alzo ilvolume e sento un mp3 si sente malissimo.Ho provato ad aprirlo e pulirlo , controllato i contatti , tutto OK .- potrebbe essersi da settare qualche parametro interno ?- da cambiare l'autoparlate , ho avete qualche idea ?grazie mille , CiaoTugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 30 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2011 Se senti l'audio gracchiare allora molto probabilmente è rotta la cassa auricolare, se pensi che sia una questione di set di parametri allora basterebbe effettuare un hard reset.Prova il reset e facci sapere.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tugnela Inserita: 17 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 2011 Ciao ,scusate il ritardo , il reset non è servito a nulla , penso di sostituire l'autoparlante .poi vi faccio sapere , grazie mille di nuovo CiaoTugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2011 Tugnela+17/08/2011, 18:31--> (Tugnela @ 17/08/2011, 18:31) altoparlante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati