oxford Inserito: 11 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 11 agosto 2011 Buonasera, volevo chidervi un consiglio: l'iphone di mia sorella non si carica piu'anzi l'alimentatore va sottosforzo e se lo attacco al computer mi scrive sovraccarico.Molto probabilmente è andato in corto qualcosa, ma cosa?E' una riparazione "facile" da fare, nel senso senza adoperare stagnatori ad aria (non sono in possesso)?Vi ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 11 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2011 E'una riparazione che solo Apple può fare, consiglio personale è di evitare di aprire il cellulare per non creare ulteriori danni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxford Inserita: 11 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2011 ho già riparato altri cellulari, ma sarebbe la prima volta per un iphone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxford Inserita: 16 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 agosto 2011 miracolosamente è ripartito....vedremo se tiene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lancillotto. Inserita: 16 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2011 Una cosa facile da controllare e che può dare luogo ad un guasto discontinuo può essere qualche particella metallica che si è infilata nel connettore di alimentazione dell'iPhone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati