del_user_104015 Inserito: 17 agosto 2011 Segnala Inserito: 17 agosto 2011 (modificato) Ciao tutti!Il mio Motorola PEBL U6 presentava questo problema;Aprendo lo sportello non si accendeva lo schermo.Smontato ( in "mille" pezzi ho riscontrato che si era ,a forza di aprire chiudere , incrinata la pista che porta alimentazione a tale sportello!Sinceramente NON capisco come possano costruire telefoni con questo tipo/sistema di cavetti flessibili ..MOLTO delicati!javascript:emoticon('')Qualcuno di Voi ha già fatto tale riparazione/sostituzione? Credo che con tutti questi modelli con portellino , prima o poi si logori per forza tale cavetto flat flex!Secondo Voi è fattibile la sostituzione ? e se si , dove potrei comprare tale cavetto?Attualmente il mio povero cellulare è sventrato ..e sinceramnte non so se riuscirò a rimontarlo ..credo sia un'impresa ardua!Grazie delle gradite info!posto foto della pista/cavetto in oggetto.Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us Modificato: 17 agosto 2011 da valerio64
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 agosto 2011 Segnala Inserita: 17 agosto 2011 prova su ebay,io ho trovato li il flat per il mio vecchio Samsung a slitta
del_user_104015 Inserita: 18 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 18 agosto 2011 Ringrazio!Avrei anche trovato ma, ...siccome NON ho mai fatto acquisti sulla "baya" ..c'è da fidarsi? funziona? quale metodi di pagamento son consigliati?Grazie ancora!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 agosto 2011 Segnala Inserita: 18 agosto 2011 (modificato) il più sicuro è PayPal che associa la tua mail a un tuo conto bancario o carta di credito o prepagata,poi leggi i feedback del venditore Modificato: 18 agosto 2011 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati