del_user_104015 Inserito: 17 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 17 agosto 2011 (modificato) Ciao tutti!Il mio Motorola PEBL U6 presentava questo problema;Aprendo lo sportello non si accendeva lo schermo.Smontato ( in "mille" pezzi ho riscontrato che si era ,a forza di aprire chiudere , incrinata la pista che porta alimentazione a tale sportello!Sinceramente NON capisco come possano costruire telefoni con questo tipo/sistema di cavetti flessibili ..MOLTO delicati!javascript:emoticon('')Qualcuno di Voi ha già fatto tale riparazione/sostituzione? Credo che con tutti questi modelli con portellino , prima o poi si logori per forza tale cavetto flat flex!Secondo Voi è fattibile la sostituzione ? e se si , dove potrei comprare tale cavetto?Attualmente il mio povero cellulare è sventrato ..e sinceramnte non so se riuscirò a rimontarlo ..credo sia un'impresa ardua!Grazie delle gradite info!posto foto della pista/cavetto in oggetto.Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us Modificato: 17 agosto 2011 da valerio64 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2011 prova su ebay,io ho trovato li il flat per il mio vecchio Samsung a slitta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_104015 Inserita: 18 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2011 Ringrazio!Avrei anche trovato ma, ...siccome NON ho mai fatto acquisti sulla "baya" ..c'è da fidarsi? funziona? quale metodi di pagamento son consigliati?Grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2011 (modificato) il più sicuro è PayPal che associa la tua mail a un tuo conto bancario o carta di credito o prepagata,poi leggi i feedback del venditore Modificato: 18 agosto 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati