rebel.82 Inserito: 20 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 20 agosto 2011 Ciao a tutti volevo solo fare una domanda forse banale, ma siccome ne ho sentite di tutti i colori, dovvrei aprire un telefono touch screen per sostituire l'altoparlante, non lo ancora fatto perchè mi è stato detto che questo tipo di telefoni hanno il problema che aprendoli dopo il touch non funziona ho va male.Mi sapete dire se è vero? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 21 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2011 Ciao, non mi risulta questa cosa che hai detto, a meno che non si tratti di un modello particolare ..di che modello stai parlando?Sai quando funziona male? quando è aperto senza tenere conto che il touch è collegato con una brevissima flat alla scheda madre, e questa flat viene lesionata o rotta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 21 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2011 Come già suggerito, posta modello e marca grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel.82 Inserita: 25 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 25 agosto 2011 ciao scusate se non ho risposto prima.il modello è un Acer P400 neoTouch comunque è possibile che chi mi abbia riferito di questo problema magari sia stato un pò troppo bruto nell'aprire le due parti della scocca....? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 30 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2011 Ciao, bisogna vedere se il tuo amico ha aperto proprio questo modello di telefono o se ne ha aperto un modello diverso, in ogni caso per aprire un cellulare ci vuole sempre una certa manualità..Se non te la senti, fallo fare ad un esperto, altrimenti rischi di fare altri danni..Non conosco questo cellulare, e non ti posso aiutare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati