Stefan Inserito: 23 agosto 2011 Segnala Inserito: 23 agosto 2011 Salve, sapete indicarmi un cellulare di buona qualità che svolga in modoottimale il suo lavoro di solo telefono ? Ho acquistato tempo fa un Nokia6610i ma ha sempre dato dei problemi, adesso si è definitivamente guastatoe non vorrei acquistare un altro "bidone".Saluti e grazie a chi mi risponderà
Repairman Inserita: 15 ottobre 2011 Segnala Inserita: 15 ottobre 2011 Stefan+23/08/2011, 10:59--> (Stefan @ 23/08/2011, 10:59) Forse è un po tardi ma meglio tardi che mai!Cerca un telefono che non abbia slide o aperture particolari o con sportelletti.I nokia vanno benissimo per quanto riguarda la durata della batteria.Non l'N73 che ha il jog che si rompe, evita i tasti tipo jog di tutti i tipi.non prendere telefoni touch o con tasti tipo touch spesso non sono molto sensibili l'unico che si salva sul campo è l'iphone ma non penso ti interessi.Il nokia C3 è molto bello l'ho regalato a mia madre e gli è piaciuto moltissimo, per la velocità di accensione e per i colori disponibili, evita il colore verde che di giorno non rende i tasti molto leggibili sempre se scegli questo...Ciao
Messaggi consigliati