Marco.Me Inserito: 25 agosto 2011 Segnala Inserito: 25 agosto 2011 Buongiorno, vorrei avere un'informazione circa il malfunzionamento del sistema auricolare a filo del samsung S5230 Connettendo l'auricolare a filo, il cellulare non mi accende l'icona delle cuffie, pur emettendo un bip di riconoscimento.Funziona perfettamente se ascolto della musica od altro. Se mi giunge una telefonata non interrompe la musica, ma squilla dall'altoparlante come se non avessi l'auricolare collegato. Se tengo premuto il pulsantino vicino al microfono mi permette di poter chiamare l'ultimo numero. Quindi l'auricolare dovrebbe essere funzionante. Potete aiutarmi? Ho cercato sul manuale sulle FAQ del sito e su tutti i menu del telefono, ma non ho trovato nulla che potesse aiutarmi. Grazie per l'aiuto che vorrete fornirmi.
ignazioedo Inserita: 30 agosto 2011 Segnala Inserita: 30 agosto 2011 Ciao, potrebbe trattarsi di impostazioni sbagliate, quindi prova a fare un hard reset:*2767*3855# perderai tutti i dati--puoi anche controllare i pin di connessione dove colleghi l'auricolare al cell, vedi se ci sono dei pin intrecciati--Puoi anche pulire con un pennellino un po rigido, le saldature del connettore nella scheda madre( in questo caso devi aprire il cellulare)
Messaggi consigliati