gaetanus Inserito: 29 agosto 2011 Segnala Inserito: 29 agosto 2011 Salve a tutti gli utenti di questo magnifico forum. Vi disturbo per un problema che ho nella configurazione di questo cellulare SAMSUNG GT-MT5650 sul mio portatile dotato si sistema operativo MAC.I dischetti che mi hanno fornito con il telefono non sono idonei al MAC ma solo alle varie versioni di Windows.In rete non ho trovato nulla.Qualcuno puo' aiutarmi?Grazie a tutti
gaetanus Inserita: 30 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2011 In generale che voi ne sappiate un cellulare per congigurarlo su Mac ha bisogno di software di installazione apposito? Diverso da quello che viene normalmente fornito nello scatolo del telefonico?
ignazioedo Inserita: 30 agosto 2011 Segnala Inserita: 30 agosto 2011 Ciao, a quanto ho capito pare non sia possibile configurare questo modello con Mac..Puoi provare a collegarlo come memoria di massa, prova più o meno così...Menu -impostazioni-telefono-collegamento pc- spunta la casella archiviazione di massa.Poi collega il cell al Pc, dovrebbe vederlo come memoria esterna..
Messaggi consigliati