sponky Inserito: 30 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 30 agosto 2011 Salve a tutti,ho questo cellulare alcatel,il cui modello non so di preciso se sia quello che ho scritto,poichè è poco chiara la dicitura al suo interno,ha una tastiera qwerty nascosta sotto il sysplay che scorre sulla destra nascondendola,presenta come guasto lo schermo bianco,credo possa essere il display oppure la matherboard,qualcuno pùò aiutarmi a capire se si può e se conviene ripararlo?Cosa potrebbe essere?Ho poca esperienza con i cell. ma sono un tecnico esperto su altre apparecchiature,qualunque suggerimento o aiuto e ben accetto,vi ringrazio già da ora e buonlavoro a tutti,a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 1 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2011 Ciao, potrebbe essere un problema software, ci sono stati casi che ho risolto uno schermo bianco aggiornando il firmware..Potrebbe dipendere anche dai chip che gestiscono il display, quindi potresti tentare un rehot dei chip vicini allo stesso..lo schermo è raro che guastandosi rimanga bianco..Ps. il modello che hai postato non trova riscontro in rete, forse la sigla del modello è un' altra.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sponky Inserita: 3 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2011 Grazie per l'aiuto,infatti non è chiaro il modello del cellulare,nella targhetta all'interno del vano batterie non è chiara,non porta che modello è,comunque credo che la spesa non vale l'impresa,abbandono l'idea di ripararlo,il cliente non vuole spenderci troppi soldi ed il cell. non ha un gran valore commerciale,ti ringrazio lo stesso per il tuo aiuto,grazie ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati