Vai al contenuto
PLC Forum

Lg Gs290 - touch screen impazzito

sponky

Messaggi consigliati

Salve,ho regalato alla mia compagna questo cellulare LG GS290,presenta questo problema,se si tocca lo schermo ad esempio il numero 3 esce il numero 4,così con tutti i numeri,come se risultano slittati di uno ohmy.gif stano vero?Lo sò,non costa molto,neanche se gli compro un i-phone per lei è bello come quello (conoscete le donne insomma),vorrei qualche consiglio,è riparabile sostituendo il touch?Ho visto che non è molto reperibile,se si può sapete un sito dove potrei acquistarlo?Grazie anticipatamente e buon lavoro a tutti. biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenico Maschio

Non conosco il cellulare che hai ,ma il mio ,che è un touch ,ha la possibilità di fare la centratura dello schermo. Prova , ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la dritta Domenico,non mi fa entrare nel menù principale,ho il sospetto che sia il touch rimasto incollato in qualche punto,non ha preso botte credo sia la scarsa qualità del touch,il problema è che non si trova neanche volendolo sostituire,mi sa che mi tocca comprarne un'altro e prendere lo schermo per sostituirlo sul vecchio,aaaaa queste donne sono una benedizione per noi uomini biggrin.gif ciao e buonlavoro a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...