sponky Inserito: 31 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 31 agosto 2011 Salve,ho regalato alla mia compagna questo cellulare LG GS290,presenta questo problema,se si tocca lo schermo ad esempio il numero 3 esce il numero 4,così con tutti i numeri,come se risultano slittati di uno stano vero?Lo sò,non costa molto,neanche se gli compro un i-phone per lei è bello come quello (conoscete le donne insomma),vorrei qualche consiglio,è riparabile sostituendo il touch?Ho visto che non è molto reperibile,se si può sapete un sito dove potrei acquistarlo?Grazie anticipatamente e buon lavoro a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 31 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2011 Se e' ancora in garanzia fatelo sostituire.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sponky Inserita: 31 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2011 Già è ancora in garanzia,ma essendo il regalo di natale non trovo più lo scontrino lo sò sono un pirla non lo trovo più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 31 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2011 Non conosco il cellulare che hai ,ma il mio ,che è un touch ,ha la possibilità di fare la centratura dello schermo. Prova , ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sponky Inserita: 3 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2011 Grazie per la dritta Domenico,non mi fa entrare nel menù principale,ho il sospetto che sia il touch rimasto incollato in qualche punto,non ha preso botte credo sia la scarsa qualità del touch,il problema è che non si trova neanche volendolo sostituire,mi sa che mi tocca comprarne un'altro e prendere lo schermo per sostituirlo sul vecchio,aaaaa queste donne sono una benedizione per noi uomini ciao e buonlavoro a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sponky Inserita: 11 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2012 Ciao a tutti,ho risolto sostituendo il touch screen,era guasto,ora è tutto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati