phine Inserito: 8 settembre 2011 Segnala Inserito: 8 settembre 2011 Salve !! dopo l'aggiornamento questo cellulare non mi fà entrare nei messaggi......mi dice " memoria per l'archiviazione dei messaggi non pronta " non so come tornare al vecchio firmware..posso solo reinstallare il nuovo con ovi suite......
ignazioedo Inserita: 8 settembre 2011 Segnala Inserita: 8 settembre 2011 Ciao, prova un Hardreset *#7370# codice 12345
phine Inserita: 9 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2011 ciao , è la prima cosa che ho fatto....purtroppo non cambia niente...
ignazioedo Inserita: 12 settembre 2011 Segnala Inserita: 12 settembre 2011 Ciao, prova con un' altra sim, e se ti mandano i messggi di configurazione salvali..
ignazioedo Inserita: 12 settembre 2011 Segnala Inserita: 12 settembre 2011 Dimenticavo, senza strumenti appositi(ad oggi) non è possibile installare una versione precedente di firmware(downgrade)..
phine Inserita: 15 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2011 ciao ignazioedo.... ho provato anche con un'altra sim....niente da fare
ignazioedo Inserita: 15 settembre 2011 Segnala Inserita: 15 settembre 2011 phine+8/09/2011, 10:52--> (phine @ 8/09/2011, 10:52)Ciao, Sembra che chieda dove salvare i messaggi..se c'è una memory card prova a toglierla..le foto le salva senza problemi?cerca nelle impostazioni dei messaggi una voce che dica dove salvare i messaggi..Se non ancora non va..prova a salvare i numeri di telefono nel cellulare(cioè imposta di salvare i numeri nuovi immessi, nel cell e non nella sim)..
phine Inserita: 15 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2011 non posso cambiare nessuna impostazione sui messaggi , il resto funziona tutto.....ho provato con memory e senza memory.....non penso che sia un problema di spazio perchè dopo l'hard reset il telefono ha perso tutto numeri.... messaggi.....foto...ecc...
danielexrc Inserita: 15 settembre 2011 Segnala Inserita: 15 settembre 2011 prova a rifare un nuovo agg_sw, su ovi trovi la funzione reistalla software
phine Inserita: 16 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2011 già fatto... per ben tre volte......
ignazioedo Inserita: 16 settembre 2011 Segnala Inserita: 16 settembre 2011 (modificato) Ciao, forse questo cellulare difetta proprio con i messaggi..un amico ieri mi ha portato un c3 come il tuo con un problema simile, gli impedisce di spedire gli sms..A questo punto portalo in assistenza e senti cosa ti dicono..Il regolare aggiornamento non invalida la garanzia. Modificato: 16 settembre 2011 da ignazioedo
phine Inserita: 14 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2011 risolto con un nuovo aggiornamento....la quarta volta è andata a buon fine.....grazie a tutti...
ignazioedo Inserita: 18 ottobre 2011 Segnala Inserita: 18 ottobre 2011 (modificato) Ciao, ci sono voluti 4 aggiornamenti, io sono un cultore degli aggiornamenti ma a 4 non ci sarei mai arrivato..credo che in pratica, quando si riscrive il sistema operativo, nonostante la formattazione, i file corrotti non vengano scritti tutti ma solo in parte...e a forza di formattare(credo format leggero) vengono riscritti tutti .Dovresti postare questa soluzione nei Guasti risolti TELEFONIA FISSA, MOBILE e INTERNET**inserito link Modificato: 18 ottobre 2011 da Livio Migliaresi
Messaggi consigliati