Vai al contenuto
PLC Forum

Nokia C3 - memoria per l'archiviazione dei mess....

phine

Messaggi consigliati

Salve !! dopo l'aggiornamento questo cellulare non mi fà entrare nei messaggi......mi dice " memoria per l'archiviazione dei messaggi non pronta " non so come tornare al vecchio firmware..posso solo reinstallare il nuovo con ovi suite...... wallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

phine+8/09/2011, 10:52--> (phine @ 8/09/2011, 10:52)

Ciao, Sembra che chieda dove salvare i messaggi..se c'è una memory card prova a toglierla..

le foto le salva senza problemi?

cerca nelle impostazioni dei messaggi una voce che dica dove salvare i messaggi..

Se non ancora non va..prova a salvare i numeri di telefono nel cellulare(cioè imposta di salvare i numeri nuovi immessi, nel cell e non nella sim)..

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso cambiare nessuna impostazione sui messaggi , il resto funziona tutto.....ho provato con memory e senza memory.....non penso che sia un problema di spazio perchè dopo l'hard reset il telefono ha perso tutto numeri.... messaggi.....foto...ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, forse questo cellulare difetta proprio con i messaggi..

un amico ieri mi ha portato un c3 come il tuo con un problema simile, gli impedisce di spedire gli sms..

A questo punto portalo in assistenza e senti cosa ti dicono..

Il regolare aggiornamento non invalida la garanzia.

Modificato: da ignazioedo
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Ciao, ci sono voluti 4 aggiornamenti, io sono un cultore degli aggiornamenti ma a 4 non ci sarei mai arrivato..biggrin.gif

credo che in pratica, quando si riscrive il sistema operativo, nonostante la formattazione, i file corrotti non vengano scritti tutti ma solo in parte...

e a forza di formattare(credo format leggero) vengono riscritti tutti .

Dovresti postare questa soluzione nei Guasti risolti TELEFONIA FISSA, MOBILE e INTERNET

**

inserito link

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti