phine Inserito: 8 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 8 settembre 2011 Salve !! dopo l'aggiornamento questo cellulare non mi fà entrare nei messaggi......mi dice " memoria per l'archiviazione dei messaggi non pronta " non so come tornare al vecchio firmware..posso solo reinstallare il nuovo con ovi suite...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 8 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2011 Ciao, prova un Hardreset *#7370# codice 12345 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phine Inserita: 9 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2011 ciao , è la prima cosa che ho fatto....purtroppo non cambia niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 12 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2011 Ciao, prova con un' altra sim, e se ti mandano i messggi di configurazione salvali.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 12 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2011 Dimenticavo, senza strumenti appositi(ad oggi) non è possibile installare una versione precedente di firmware(downgrade).. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phine Inserita: 15 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2011 ciao ignazioedo.... ho provato anche con un'altra sim....niente da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 15 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2011 phine+8/09/2011, 10:52--> (phine @ 8/09/2011, 10:52)Ciao, Sembra che chieda dove salvare i messaggi..se c'è una memory card prova a toglierla..le foto le salva senza problemi?cerca nelle impostazioni dei messaggi una voce che dica dove salvare i messaggi..Se non ancora non va..prova a salvare i numeri di telefono nel cellulare(cioè imposta di salvare i numeri nuovi immessi, nel cell e non nella sim).. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phine Inserita: 15 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2011 non posso cambiare nessuna impostazione sui messaggi , il resto funziona tutto.....ho provato con memory e senza memory.....non penso che sia un problema di spazio perchè dopo l'hard reset il telefono ha perso tutto numeri.... messaggi.....foto...ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielexrc Inserita: 15 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2011 prova a rifare un nuovo agg_sw, su ovi trovi la funzione reistalla software Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phine Inserita: 16 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2011 già fatto... per ben tre volte...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 16 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2011 (modificato) Ciao, forse questo cellulare difetta proprio con i messaggi..un amico ieri mi ha portato un c3 come il tuo con un problema simile, gli impedisce di spedire gli sms..A questo punto portalo in assistenza e senti cosa ti dicono..Il regolare aggiornamento non invalida la garanzia. Modificato: 16 settembre 2011 da ignazioedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phine Inserita: 14 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2011 risolto con un nuovo aggiornamento....la quarta volta è andata a buon fine.....grazie a tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 18 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2011 (modificato) Ciao, ci sono voluti 4 aggiornamenti, io sono un cultore degli aggiornamenti ma a 4 non ci sarei mai arrivato..credo che in pratica, quando si riscrive il sistema operativo, nonostante la formattazione, i file corrotti non vengano scritti tutti ma solo in parte...e a forza di formattare(credo format leggero) vengono riscritti tutti .Dovresti postare questa soluzione nei Guasti risolti TELEFONIA FISSA, MOBILE e INTERNET**inserito link Modificato: 18 ottobre 2011 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati