danilo_rm Inserito: 23 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 23 settembre 2011 salve a tutti ho un problema con questo nokia n 70 che non si accende, ho aperto il cellulare e controllato il power on (il piccolo interruttore di accensione)misurandolo con tester, e funziona, ho letto in rete che a volte cè un piccolo integrato video che da questi problemi di accensione ,chiamato emifilter, anche se fosse quello io non ho la possibilità di sostituirlo non avendo l'attrezzatura necessaria, qualcuno sa darmi un consiglio? saluti e grazie dell attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 23 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2011 Se non hai l'attrezzatura la migliore soluzione sarebbe quella che lo porti in un cat assistenza e ti fai fare un preventivo sul guasto, valuti se ne vale la pena e poi procedi.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo_rm Inserita: 24 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2011 grazie tommaso io per attrezzatura intendo stazione saldante per dissaldare microprocessori smd per il resto ho tutto,credi che possa dipendere da altro oltre che da questo emifilter?un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 24 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2011 Ciao, non capisco cosa centri l' emifilter con l' accensione. In genere se si guasta questo componente lo schermo fa delle squadrettature e righe ecc. poi diventa bianco, ma il cell accende comunque..Sei sicuro che la batteria venga caricata a circa 4 volt ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo_rm Inserita: 24 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2011 no ignazio non ne sono sicuro ora faccio un controllo e ti dico,facendo una ricerca su internet ero arrivato a questo emifilter ma non ne capisco molto comq grazie dell'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo_rm Inserita: 24 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2011 sono andato a misurare sui morsetti del telefono dove alloggia la batteria non cè nemmeno un volt, però la batteria è caricata bene dato che eroga 3volt e 7 come descritto sulla batteria, però mettendola nel telefono e premendo il power il telefono non accende comunque . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 25 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2011 Ciao, 3,7V potrebbero essere insufficenti ad accendere l' N70..prova a caricare esternamente la batteria con un erogatore di carica massima di 5V..oppure prova a caricare il cell con un altro caricabatterie..delle volte l' originale non sia guasto..Se non accende con la batteria di almeno 4 volt (3,7 volt indicano la batteria scarica)prova con Phoenix in dead usb... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo_rm Inserita: 26 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2011 buongiorno a tutti, ignazio grazie dell'attenzione e delle risposte potresti dirmi Phoenix in dead usb cosè ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 28 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2011 Ciao, Phoenix è un programma che serve a caricare i firmware in molti cell Nokia, si può fare solo l' upgrade, cioè installare una versione di software superiore a quella installata..La particolarità di Phoenix è che si può tentare l'installazione con il cell spento o che non accende del tutto(dead usb)con il comune cavo dati del cell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo_rm Inserita: 30 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2011 ok ti ringrazio ...^_^sai dove posso scaricarlo?qualche link utile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 30 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2011 Ciao, qui trovi phoenix:https://rs468l3.rapidshare.com/#!downlo...524A47460D2|0|0e qui trovi il firmware in 2 parti:https://rs216tg.rapidshare.com/#!downlo...|100431|R~0|0|0https://rs210tl3.rapidshare.com/#!downl...r|57365|R~0|0|0installa prima Phoenix, l' installazione è un po lenta...poi installa il firmware nella directory-X:\Programmi\Nokia\Phoenixquando hai fatto questo facci sapere, che andiamo avanti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repairman Inserita: 15 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2011 Se non hai risolto posso darti ulteriori dritte io facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati