Riccardo Ottaviucci Inserito: 28 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 28 settembre 2011 Devo scaricare i messaggi dal Nokia 2610 di un mio amico che ha il Nokia in oggetto e trasferirli su pc.Il 2610 ha una piccola presa dati.Se mi procuro il cavetto dedicato USB ,mi basta solo scaricare il software Nokia Suite e procedere? Ve lo chiedo perchè essendo il telefono molto spartano non so se il suo firmware supporta la comunicazione verso l'esterno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 28 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2011 Ciao, nel menu-strumenti-connettività(più o meno), dovresti trovare la voce Usb e poi le varie opzioni-Pc suite o trasferimento dati ecc.Se è presente, allora è sicuro che si può collegare al pc..Delle volte vendono i cavi dicendo che vanno bene per molti cellulari, ma non sempre è così, cioè il software non vede il cell perchè non esistono driver adatti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2011 grazie Edo,era quello che volevo sapere.Mi era successo già col mio vecchio Samsung:sono impazzito a cercare il cavetto,poi una volta trovato,il Pc non vedeva il cellulare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 30 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2011 Riccardo Ottaviucci+30/09/2011, 13:50--> (Riccardo Ottaviucci @ 30/09/2011, 13:50)Ciao Riccardo, lieto di esserti utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati