CANNIBALE Inserito: 29 settembre 2011 Segnala Inserito: 29 settembre 2011 salve amici sto diventando pazzo con questo telefono ho gia' cambiato per la seconda volta il cavo flat ma quando apro la slitta del telefono e arrivo a battuta cioe' tutto aperto lo schermo sfarfalla per un po con righe e sparisce se richiudo il telefono lo schermo ricompare ma se lo riapro di nuovo senza aprirlo del tutto lo schermo e' stabile, vi chiedo, ma quale cavolo di meccanismo c'e che dice al telefono quando e' aperto e quando e' chiuso?
ignazioedo Inserita: 30 settembre 2011 Segnala Inserita: 30 settembre 2011 Ciao, forse hai sbagliato qualche passaggio nel montare la flat..la flat qundo il carrello è aperto non deve essere tesa-forse hai dimenticato di rimettere degli eventuali fermacorsa in gomma ai lati del carrello..
CANNIBALE Inserita: 1 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2011 ciao ignazioedo, per il montaggio penso di avere fatto come si deve il fatto e' che il telefono e' di un cliente e la prima volta che mi ha portato il telefono c' era il cavo flat da sostituire l' ho sostituito e e' andato tutto bene per diversi mesi, ora mi ha riportato il telefono con gli stessi sintomi quindi sospetto che sia di nuovo il flat, sembra che ci sia qualcosa che mi rovina il flat, dovo' indagare a fondo, non mi resta che ordinare un' altro flat
ignazioedo Inserita: 1 ottobre 2011 Segnala Inserita: 1 ottobre 2011 CANNIBALE+1/10/2011, 22:18--> (CANNIBALE @ 1/10/2011, 22:18)Così si capisce meglio..Probabile che la flat non sia originale, in questo tipo di telefono si consumano spesso e se non la monti originale ti ritorna dopo un paio di mesi..e poi raccomanda il proprietario di non giocare con il cell facendo apri e chiudi altrimenti ti ritorna indietro in breve tempo anche se originale.Questo vale anche per l' u700 e altri cell così sottili.
kenwood Inserita: 2 ottobre 2011 Segnala Inserita: 2 ottobre 2011 se' acquisti flat da 4 soldi, non ti durano nemmeno un paio di mesi, poi dipende dall'utilizzo del telefono stesso, gia' con quelli originali a malapena si riesce a superare 1 anno, con un uso intensivo.
CANNIBALE Inserita: 4 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2011 salve ragazzi finito di rimontare un nuovo flat il telefono ora rifunziona perfettamente, vediamo quanto durera' questo flat, altrimenti provero' con uno originale
Repairman Inserita: 15 ottobre 2011 Segnala Inserita: 15 ottobre 2011 CANNIBALE+4/10/2011, 21:35--> (CANNIBALE @ 4/10/2011, 21:35) Una cosa da non dimenticare, rimettere gli adesivi isolanti sui connettori che a volte i pin del connettore toccano con alcune parti metalliche dello slide, e controllare di aver fatto la piega del flat cable come in quello originale. Buona serata!
Messaggi consigliati