Vai al contenuto
PLC Forum

Nokia 5530 Si Spegne Quando Va In Chiamata

danilo_rm

Messaggi consigliati

sera a tutti amici del forum ho questo cellulare della nokia express music modello 5530 il problema è questo ,il cellulare è caduto e a detta del cliente da quando è caduto fa il difetto di spegnersi quando va in chiamata...per me è solo una casualità e il difetto è softwear per cui volevo tentare un hard reset che ne pensate?se pensate ceh debba farlo qualcuno sa dirmi come faccio con i cell touch screen?grazie e saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aggiornamento lo puoi fare benissimamente tramite il sito internet Nokia, ha una sezione apposita per il download del programma per aggiornare il firmware....

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che dopo varie ricerche su internet ho constatato che questo probelma di spegnersi quando chiami è molto frequente nei nokia dello stesso modello quindi magari la caduta non centra nulla non so...comunque credo che il finale tx-rx sia quello che si occupa delle chiamate o mi sbaglio?è dissaldabile con un saldatore punta fina?o per sostituirlo devo cambiare l'intera scheda madre sempre se si trova

Modificato: da danilo_rm
Link al commento
Condividi su altri siti

vi aggiorno sul problema il telefono quando metto l'altoparlante non me lo fa il difetto ..quindi in vivavoce è ok me lo fa solo con la normale chiamata potrebbe quindi essere un problema dato dal normale altoparlante dove si parla in modalità telefono o microfono?

Modificato: da danilo_rm
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, la prima cosa da fare è tentare un aggiornamento, come ti ha consigliato Tommaso..

vai sul sito Nokia e scarica nokia software update, lo installi e segui le istruzioni, ricorda che la batteria deve essere carica al massimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso aggiornarlo ora non ho il cavo per ora ho effettutato un deep reset senza nessun risultato ma non riesco ad effettuare l hard reset faccio la combinazione di tasti verde chiamata rosso tasto fotocamera piu accensione ma non riesco non parte nulla

Link al commento
Condividi su altri siti