alexunico Inserito: 24 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 24 ottobre 2011 Salve a tutti. Ragazzi, ci sarebbe il telefonino in oggetto di mio fratello, che da qualche giorno, è lento ad avviarsi, ed in più non riceve alcun comando.Qualcuno ha qualche idea, cosa potrei controllare?Grazie in anticipo.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 24 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2011 Ciao, non riceve proprio nessun comando?non scrive nessun numero?entra nel menu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexunico Inserita: 25 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2011 ignazioedo+24/10/2011, 22:00--> (ignazioedo @ 24/10/2011, 22:00) Grazie per aver riposto.Allora, nel menu non entra, mentre i numeri riesce a scriverli, ma a stenti.Ciao :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 25 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2011 Ciao, prova a resettare *#7370# perdi tutti i dati, ma non dalla sim e dalla memoria aggiuntiva..la memoria aggiuntiva andrebbe sempre tolta in caso di problemi, delle volte ospitano dei virus.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexunico Inserita: 25 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2011 Si, come faccio, non mi fa digitare niente.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 25 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2011 Ciao, se la tastiera superiore , vedi menu ecc, non ti fa digitare nulla, possiamo pensare alla flat..se la tastiera inferiore non ti fa digitare nulla..mi fa pensare che sia ossidata, non è che ha preso acqua?Dovresti aprirlo, nella sottotastiera numerica solleva l' adesivo che tiene i tasti e vedi se sono ossidati.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexunico Inserita: 26 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2011 Ciao edo. Purtroppo non funziona né la superiore né quella inferiore.Non ha preso acqua. Un particolare che ricordo di aver già detto, è cheil cell. ritarda anche ad avviarsi; dunque penso più ad un problemasoftware.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati