danilo_rm Inserito: 1 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 1 novembre 2011 faccio la proceduta descritta spingo insieme tasto cornetta verde taasto cornetta rossa tasto fotocamera + accensione come descrito nelle guide per effettuare l hard reset nei cellulari touch nokia tipo questo ma non succede nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 1 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2011 c'era un reset con una combinazione tipo *#xxxx# cerca in rete perchè non me la ricordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2011 Ciao.Prova qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo_rm Inserita: 2 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2011 ho gia effettuato il soft e il deep reset mi manca l hard reset che si fa con la conbinazione di tasti ma non parte...praticamente dice che per poterlo fare devo avere una versione dell aggiornamento superiore V.20.0.012. io ho v.20.0.080 ma non va.. penso che mi rimanga da fare solo l aggiormento del firmwear ma devo comprare il cavo del telefono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 3 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2011 scus... ma che problemi da il telefono da non riuscire a risolvere senza hard reset?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 3 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2011 Ciao, il reset fatto con *#7370#, ha lo stesso effetto dell' hard reset fatto con la combinazione dei tasti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo_rm Inserita: 3 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2011 ok grazie quello l ho effettuato..e sembra che non va...proverò ora a scsricare l aggiornamento del firmwer ma devo farmi portare il cavo del telefono o secondo voi cè un modo per farlo connettendosi dal telefono stesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati