danilo_rm Inserito: 15 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2011 (modificato) il cell è un touch screen presenta questo difetto lo schermo è completamente grigio non posso tentare nemmeno un reset che fare''??è cadutonell acqua ad un cliente ma ha funzonato per alcuni gorni poi ora apena lo accend lo schermo diventa completamente grigio e cosi rimane cè un modo per sostituire la schea madre del telefono? Modificato: 15 novembre 2011 da danilo_rm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo_rm Inserita: 16 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2011 danilo_rm+15/11/2011, 22:15--> (danilo_rm @ 15/11/2011, 22:15) pensate che con un reset risolverei?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 16 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2011 Io penso che se è caduto nell'acqua sicuramente si è danneggiato qualcosa, con un reset è difficile che risolvi, ma non è detto che sia la motherboard, potrebbe essere anche il dispay.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo_rm Inserita: 19 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2011 grazie tommaso qualcuno sa dirmi come resettare questo modello di samsung ??provo a risolvere cosi anche se come dice tommaso credo sia difficile che risolvo ,carico la batteria a pieno ed effettuo un reset Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo_rm Inserita: 19 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2011 buonasera reset effettuato senza risultati ,ne aprofitto per dire che appena il cell si accende funziona correttamente ,quando la retroilluminazione poi ,va automaticamente in stand by perchè non si tocca nessun tasto ,lo schermo è in quel momento che diventa grigio appena provo a schiacciare un tasto per visualizzare di nuovo lo schermo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 19 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2011 Ciao, devo aprirlo e vedere in che condizioni si trova.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati