Vai al contenuto
PLC Forum

Blocco Sim Card Da Gettare... - ...perché non più usata

del_user_83838

Messaggi consigliati

Buonasera, alcuni mesi fa in occasione di una ricarica W*** il negoziante mi regalo due sim card entrambe della W*** con una speciale promozione che mi dava un certo numero di minuti di chiamate gratuite, in cambio di un costo mensile (il primo mese era gratis, in assenza di disdetta la promozione si sarebbe rinnovata automaticamente). Ho usato la promozione e l'ho regolarmente disdetta. Ora mi trovo ad avere queste due sim (con relativi numeri) senza credito e quindi che non possono chiamare. Non sono interessato a tenere queste sim (ne terrò soltanto una al massimo) per cui vorrei sapere se c'è un modo per “bloccare” questa sim prima di gettarla in modo tale che non possa più essere riutilizzata. Devo attendere la sua scadenza “naturale” o posso bloccarla prima? Se si come?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco che intendi per bloccarla, allora:

La puoi semplicemente spezzare e buttare.

Puoi tenerla ed attendere la sua scadenza naturale.

Puoi chiamare il centro assitenza del suo operatore e bloccarla, dichiarando di averla smarrita.

Ovvviamente, qualsiasi cosa tu fai, prima o poi arriva sempre una scadenza, il gestore prima o poi riutilizzerà il numero per renderlo disponibile nuovamente a chiunque voglia acquistare una scheda.

Non ho capito bene se il tuo problema è la sim oppure il numero.

Saluti, se hai altre domande accomodati wink.gif.

Link al commento
Condividi su altri siti