Vai al contenuto
PLC Forum

Amplificatore Di Segnale

morgana138

Messaggi consigliati

Salve a tutti, vorrei sapere se esiste un amplificatore per il segnale del telefonino. Ho solo una parte di casa vicino ad una finestra dove prende bene, per il resto (circa 50 mq) quasi per niente. Ho visto alcuni amplifcatori su internet che però comportano il montaggio di un antenna sul tetto con un filo che scende giù fino a casa. Questo da me è impossibile perchè io sto in un seminterrato ed il palazzo ha 5 piani! Esiste qualcosa da poter mettere direttamente sulla finestra dove c'è segnale e diffonderlo in casa? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io avevo il tuo stesso problema in un seminterrato e ho risolto montando un amplificatore con un antenna montata nella finestra a bocca di lupo dove il segnale era presente anche se debole e una piccola antenna emittente all'interno. tra l'antenna fuori e il modulo amplificatore ci devono essere almeno 15 mt di cavo per evitare l'effetto loop. questi kit sono abbastanza costosi anche se un conoscente che lavora nel campo mi ha riferito che il modulo principale costa pochi euro. il kit da me installato l'ho pagato 300 euro in fiera. problema risolto

Link al commento
Condividi su altri siti