nataleriparazioni Inserito: 24 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 24 dicembre 2011 ciao a tutti sono alle prese con un samsung il touch sballato piggio il disply di sopra e mi segniala di sotto o cambiato il touch ma non o risolto nnt sempre la stessa cosa mi potete dare un consiglio si deve fare un aggiornameto auguri a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2011 Ciao.nataleriparazioni+24/12/2011, 13:11--> (nataleriparazioni @ 24/12/2011, 13:11)E il modello ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2011 sballato chi ? Il display? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nataleriparazioni Inserita: 24 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2011 modello sg-5230w praticamente il displey lo cambiato pero secondo me si deve configurare piggio il displey sul basso e lui segniala in alto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nataleriparazioni Inserita: 25 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2011 ciao a tutti auguri di vero cuore a tutti buon natale ciao allora o un altro poblema con lo stesso telefono cambiato touch pero e impazzito il displey praticamente piggio sotto e il disply segnia di sopra secondo me si deve aggiornare il sowter e configurare qualche consiglio mi affido a voi auguri a tutti uon natale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nataleriparazioni Inserita: 27 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2011 ragazzi come faccio a risolvere il poblema un consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 27 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2011 Ciao, se puoi navigare con i tasti inferiori, prova a digitare *2767*3855# è un hard reset che cancella tutti i dati, al riavvio ti chiede se vuoi tarare il touch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nataleriparazioni Inserita: 27 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2011 ciao allora non ci riesco perche e propio sballato via software non si puo fare levo il software e metto quello nuovo come faccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nataleriparazioni Inserita: 28 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2011 ciao ragazzi non ce propio nulla da fare via sofwer per ripristino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 29 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2011 Ciao, ho trovato questo:http://pmbforum.forumcommunity.net/?t=33882707forse ci vuole il cavo apposito per il flash(firmware update).. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati