taratista Inserito: 29 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 29 dicembre 2011 CiaoSe volessi aggionare Android con una nuova versione come faccio? attualmente utilizzo la versione 2.3.4 dove trovo le altre Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avince72 Inserita: 30 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2011 (modificato) collegandolo al pc con il Kies in esecuzione !!!se ci sono aggiornamenti te lo segnala e ti invita all'update.il mio S è fermo alla 2.3.3, anche se ho visto che esiste la 2.3.5 (per G.S)... quindi non lamentarti se invece ti riferisci a firmware alternativi, so che c'è ne sono Homebrew e di solito vengono "flashati" tramite un software tipo Odin (non ufficiale)... ma non sono tanto pratico di questo, per ora mi accontento delle versioni ufficiali.bisogna farsi un minimo di cultura con google o sul forum xda-developers (di tutto e di più... ). Modificato: 30 dicembre 2011 da avince72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taratista Inserita: 3 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2012 Ciao, Kies lo uso normalmente pertanto non visualizzandomi nessun messaggio di agiornamento il sistema è okGrazie......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avince72 Inserita: 4 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2012 per sicurezza con kies in esecuzione e telefono collegato, clicca sull'icona del telefono in alto a sinistra e sulla finestra delle info generali che ti apre, alla sezione "informazione sul firmware" dovresti leggere la versione di firmware installata e quella disponigbile sul server samsung (ovviamente devi essere collegato ad internet...). se sono uguali, leggerai un messaggio tipo "firmware più recente".quella è la conferma che ci tocca aspettare ancora...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati