peppo74 Inserito: 16 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2012 salve, vorrei sostituire il display ad un nokia model:n95-1 type rm-159su ebay ci sono vari modelli. ho visto modelli lcd per 8g. e lcd per modelli swap. quest'ultimo ha un prezzo interessante; 6 euro. vorrei sapere può andar bene al mio cellulare il modello swap? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2012 prego il moderatore di sezione di spostare la discussione in telefonia mobile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppo74 Inserita: 16 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2012 scusate l'errore, ieri sera ho fatto tardi e non mi sono accorto di mettere la discussione in telefonia mobile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenwood Inserita: 16 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2012 peppo74+16/01/2012, 01:38--> (peppo74 @ 16/01/2012, 01:38) prendilo originale, perche' quelli economici sono una schifezza!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 16 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2012 Ciao, smonta il display e fai un confronto prima di acquistare, ci sono 2 modelli di N95 , uno 8GB e l' altro 160MB e gli schermi sono completamente diversi..Montare uno schermo non originale spesso causa dei problemi con la durata della batteria(si scarica più velocemente)è meno luminoso e poco definito(all' aperto si ha difficoltà a vedere le scritte ecc.)Però costa anche molto meno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati