Riccardo Ottaviucci Inserito: 31 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 31 gennaio 2012 salvese trovassi il cavetto dati USB pwer il Nokia in oggetto,riuscirei ad estrarre gli SMS in esso contenuti,magari tramite la suite Nokia o come si chiama? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 2 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2012 Ciao, non riesco a trovare nemmeno il modello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 2 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2012 Riccardo ma non è che per caso è un Nokia 1661, quel modello li non lo trovo da nessuna parte.....vedi meglio.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2012 (modificato) Tommaso Uva+2/02/2012, 13:38--> (Tommaso Uva @ 2/02/2012, 13:38)potrebbe,io ho letto il modello all'interno del vano batterie.Comunque secondo voi ,in generale,si possono scaricare gli sms dal cellulare al pc?Posterò una foto del cellulare non appena rivedo il mio amico che mi ha chiesto questa operazione. Modificato: 4 febbraio 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2012 (modificato) avevo letto senza occhiali...è un 2610 Modificato: 7 febbraio 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChuckyIT Inserita: 9 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2012 Ciao il cavo che ti serve è un CA-45 (che a mio modesto parere mi sembra un Easy Flash 1 con convertitore da usb a seriale)Poi, in internet dovresti trovare software come Oxygen Phone Manager che dovrebbero essere in grado di supportarlo...Fammi sapere come risolvi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2012 (modificato) ChuckyIT+9/02/2012, 04:01--> (ChuckyIT @ 9/02/2012, 04:01)avevo ordinato su ebay proprio quel cavetto ma è andato perso,per fortuna paypal mi ha rimborsato.Adesso ne sto aspettando un altro,poi ti faccio sapere Modificato: 10 febbraio 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati