elettronicauser Inserito: 11 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 11 febbraio 2012 Salve a tutti,dovrei fare una prolunga per il cavo antenna di un combinatore telefonico GSM.Sono circa 5 metri e vorrei utilizzare dei connettori SMA.In rete ci sono in vendita delle prolunghe già pronte che utilizzato il cavo RF240, alcuni consigliano invece il cavo rg58.Ho visto però che il cavo H155 avrebbe una attenuazione ancora più bassa: 0,22 db/m contro 0,23 db/m dello RF240.Quale mi consigliereste di utilizzare? Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 11 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2012 Probabilmente il cavo SAT miniaturizzato e' il piu' economico e semplice da trovare ed e' a 75 Ohm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettronicauser Inserita: 11 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2012 Diciamo che quelli che ho menzionato riuscirei a trovarli facilmente ed il prezzo, visto la ridotta lunghezza, non sarebbe un problema.Quello che mi interesserebbe capire è quale mi garantisce una minore perdita di segnale e minori disturbi.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 11 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2012 Non sono andato a trovare le caratteristiche dei due cavi da te segnalati ,ma da quello che hai scritto non c'è una grossa differenza .Sfido qualunque apparato a " sentire " una differenza di appena 1 centesimo di dB a metro .Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati