MAX 75 Inserito: 15 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 15 febbraio 2012 Salve ragazzi...Questo cell. funziona perfettamente ma quando apro la funzione fotocamera mi da' questa segnalazione:MODALITA' FOTOCAMERA NON SUPPORTATA.Vi e' mai capitato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yusepe Inserita: 16 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2012 (modificato) hai provato con un aggiornamento del firmware?l'hai mai aperto? Modificato: 16 febbraio 2012 da yusepe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChuckyIT Inserita: 17 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2012 Potrebbe essere pure il flat, oltre al software.... (il fatto di avere due fotocamere e una nel flat potrebbe creare un conflitto se si guasta il flat) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcanadair Inserita: 3 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2012 anche io ho un n96 e mi faceva strani difetti, il responsabile era la flat, su ebay la si trova con pochi euro, possibilmente cerca di comprarla la migliore qualità oppure una originale, per la fotocamera prova a smontare il cellulare individua il flat telecamera sganci e con un pulisci contatto spuzza sul connettore motherboard e spazzola flat lascia asciugare e ricollega dopo fai un deep reset *#7370# password 12345 e lascia che si riavvii il telefono dopo collegalo via usb su un pc e fai l'aggiornamento tramite nokia ovi suite, questa procedura falla con la batteria carica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati