Vai al contenuto
PLC Forum

Sgh--L810V

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao Ragazzi ,

ho un SGH--L810V , direi Ok , brandizzato Vodafone e io sono Tim , per favore hio bisogno di aiuto =>

:thumb_yello:

- avate una procedura per creare una rete gprs esterna a Vodafone ?

- avete avete una procedura , magari di codici , per aumentare il volume ?

- sapete un software che si può installere per leggere i PDF e Office ?

- avete un idea se con un anatenna esterna , si può installerev un GPS e se Si , quale m i consigliate , poi vedo ?

Grazie mille anticipatamente . :worthy:

Ciao

Tugnela

• 2 weeks later...

Inserita: (modificato)

Ciao ragazzi ,

le altre lo ho quasi risolte , poi vi dico , per favore potete consigliarmi un metodo ( ho cercato ma non ho trovato nulla ) per togliere la brandizzazione Vodafone 8 io sono Tim ) e metterlo neutro , in modo da configurare il GPRS e gli MMS .

Grazie - Ciao

Tugnela rolleyes.gif

Modificato: da Domenico Maschio
Avevi premuto la casella S (barrato)
Riccardo Ottaviucci
Inserita:

perchè hai usato il carattere sbarrato?

Inserita:

Ciao Riccardo ,

la tua è una domanda lecita , non so darti una risposta , prendendo la colpa di quello che ora vedo anchio , ti assicuro che quando lo scritta e salvata era cosi =>

Ciao ragazzi , gli altri li ho quasi risolti , poi vi dico , per favore potete consigliarmi un metodo ( ho cercato ma non ho trovato nulla ) per togliere la brandizzazione Vodafone ( io sono Tim ) e metterlo neutro , inmodo da configurare il GPRS e gli MMS .

Riccardo mi scuso con te e con il forum per quello accaduto , se ritenete cancellatelo .

Grazie e Ciao

Tugnela

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non ho i permessi in questo forum per editare la formattazione,spero lo faccia il moderatore di sezione