Tugnela Inserito: 7 marzo 2012 Segnala Inserito: 7 marzo 2012 Ciao Ragazzi , ho un SGH--L810V , direi Ok , brandizzato Vodafone e io sono Tim , per favore hio bisogno di aiuto => - avate una procedura per creare una rete gprs esterna a Vodafone ? - avete avete una procedura , magari di codici , per aumentare il volume ? - sapete un software che si può installere per leggere i PDF e Office ? - avete un idea se con un anatenna esterna , si può installerev un GPS e se Si , quale m i consigliate , poi vedo ? Grazie mille anticipatamente . Ciao Tugnela
Tugnela Inserita: 18 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2012 (modificato) Ciao ragazzi , le altre lo ho quasi risolte , poi vi dico , per favore potete consigliarmi un metodo ( ho cercato ma non ho trovato nulla ) per togliere la brandizzazione Vodafone 8 io sono Tim ) e metterlo neutro , in modo da configurare il GPRS e gli MMS . Grazie - Ciao Tugnela Modificato: 19 marzo 2012 da Domenico Maschio Avevi premuto la casella S (barrato)
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 marzo 2012 Segnala Inserita: 18 marzo 2012 perchè hai usato il carattere sbarrato?
Tugnela Inserita: 18 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2012 Ciao Riccardo , la tua è una domanda lecita , non so darti una risposta , prendendo la colpa di quello che ora vedo anchio , ti assicuro che quando lo scritta e salvata era cosi => Ciao ragazzi , gli altri li ho quasi risolti , poi vi dico , per favore potete consigliarmi un metodo ( ho cercato ma non ho trovato nulla ) per togliere la brandizzazione Vodafone ( io sono Tim ) e metterlo neutro , inmodo da configurare il GPRS e gli MMS . Riccardo mi scuso con te e con il forum per quello accaduto , se ritenete cancellatelo . Grazie e Ciao Tugnela
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 marzo 2012 Segnala Inserita: 18 marzo 2012 non ho i permessi in questo forum per editare la formattazione,spero lo faccia il moderatore di sezione
Messaggi consigliati