del_user_83838 Inserito: 23 ottobre 2012 Segnala Inserito: 23 ottobre 2012 Buonasera a tutti. Per Natale vorrei farmi regalare uno smartphone. È un po’ prestino, lo so, ma vorrei informarmi per tempo per non essere costretto a fare tutto di corsa all’ultimo momento rischiando di non fare un buon acquisto (cosa che mi è già accaduta). Come fascia di prezzo mi orienterei sui 200-220€ massimo. Per quella fascia di prezzo (199€), sono indeciso tra questi tre modelli:Sony Xperia U;Samsung Galaxy Ace Plus;Nokia Lumia 610; I primi due terminali (con caratteristiche similari) hanno sistema operativo Android, mentre il Nokia ha Windows Mobile Phone. Android lo conosco, non mi dispiace affatto, mentre di Windows Mobile non so nulla. L’ho visto solo in foto e devo dire che, almeno all’apparenza, la grafica della schermata principale (quella con le grandi icone blu) non mi piace per nulla. Relativamente al Window Mobile, la disponibilità di App è vasta come per Android?
Nik-nak Inserita: 23 ottobre 2012 Segnala Inserita: 23 ottobre 2012 Personalmente ti consiglio di acquistare uno smartphone con sistema operativo Android, visto che ci sono tantissime applicazioni, delle quali la maggior parte gratuite, e molte altre a prezzi molto bassi. Se è il primo smartphone che acquisti(come è successo a me circa 1 anno fà), ti consiglio di acquistarne uno con display di almeno 4" se non più grande ,e non pensare che sia troppo grande.Appena prendi confidenza con il telefono(navigazione internet, foto, filmati ed altro), vorresti avere un display più grande. (alla faccia della pubblicità della Apple, dove adesso la misura di 4" è quella di "buon senso" ) Per quanto riguarda il prezzo, se arrivi a spendere €299, ti compri un signor telefono.Considera che a quel prezzo, online trovi il Samsung Galaxy SII. Ciao
Messaggi consigliati