corvonero83 Inserito: 26 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 26 marzo 2012 (modificato) salve ho cambiato il display al mio nokia n95 in quanto al precedente uscivano le righe mentre scrivevo sms o navigavo nel menù.nonostante il cambio del display non si vede niente e la tastiera funziona e si accende. Modificato: 26 marzo 2012 da corvonero83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 26 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2012 Se non sbaglio esitono due tipi di display lcd per il Nokia N95.Uno per la versione normale, ed uno per la versione 8Gb. Hai montata la versione corretta per il tuo N95?. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 28 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2012 Ciao, io avrei sostituito prima la flat cable, poi se ancora non va, sostituivo lo schermo...questo perchè la flat si usura più facilmente.. i display dei 2 modelli di N95 non si possono scambiare, hanno le connessioni differenti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco renzi Inserita: 21 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2012 Secondo me è il cavo flat.. in bocca al lupo per la riparazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati