nobolino Inserito: 3 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 3 marzo 2012 Salve a tutti, ho un piccolo problema con un telefono nokia E71 dato in comodato d'uso dalla 3. Terminato il vincolo contrattuale, adesso utilizzo questo cellulare con una scheda tim, il problema è che non mi manda ne riceve gli mms. Ho già scaricate le configurazioni da tim che mi ha mandato gli sms per l'autoconfigurazione ma niente da fare. Rimane con 3 e mi dice che non lo posso cancellare perchè protetto, qualcuno mi può dare qualche suggerimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChuckyIT Inserita: 4 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2012 il fatto che tu non possa cancellare è poco importante basta che ne crei uno nuovo perche tanto poi su impostazioni dei messaggi puoi selezionare il profilo nuovo che hai creato. Nel peggiore dei casi ci sono una marea di procedure su internet su come sbandizzare l n73 procurati NSS (nemesis service software) per cambiare il product code poi il product code no brand lo trovi su internet poi ti scarichi NSU (nokia service update) e aggiorni il software mi raccomando cell con batteria carica e sim dentro in modalita normale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati