del_user_83838 Inserito: 26 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 26 febbraio 2012 Buonasera. Posseggo due telefoni cellulari Samsung: un E2530 ed un S3350. Entrambi i terminali sono dotati di connettore micro usb utilizzato per scaricare le foto nonché per ricaricare le batteria. Ho constatato che su entrami i telefoni – ma in particolar modo per l'S3350 – la ricarica della batteria effettuata col caricatore fornito (mi pare da 0,55A) è piuttosto lente e richiede almeno 2/3 ore anche se il telefono non è completamente scarico. Acquistando un caricatore “rapido” ritenete che i tempo di ricarica possano ridursi in modo evidente? Ho visto in un negozio un caricatore mi pare da 900 mA della SBS venduto a circa 18/20€: potrebbe andare bene? Se così fosse ne acquisto uno, che userei per entrambi telefoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2012 sì,però le batterie amano essere caricate lentamente altrimenti ti durano di meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati