marcolevi Inserito: 8 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 8 giugno 2012 ciao a tutti, come da titolo il mio e250 non si ricarica più. Ho provato con diversi caricabatteria perfettamente funzionanti. Sospetto che sia difettoso il connettore del telefono (che ancora non ho aperto). Il connettore si trova in vendita per due lire ma non ho capito se la sostituzione sarà complicata e soprattutto se il connettore sia da saldare o no. Aspetto consigli, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 8 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2012 Non è piu probabile che sono le batterie guaste ? Puoi provarle a caricarle separatamente . Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teppei Inserita: 12 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2012 (modificato) Domenico Maschio grazie per avermi risposto. Le batterie funzionano correttamente perchè la fortuna ho voluto che mio fratello ha lo stesso cellulare e tutto funziona bene. Modificato: 12 ottobre 2012 da teppei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italicus Inserita: 21 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2012 Ciao teppei,piacere di conoscerti. Hai detto che nel cellulare di tuo fratello le batterie funzionano normalmente. Quindi hai provato anche a ricaricarle col cellulare di tuo fratello? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati