danilo_rm Inserito: 17 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 17 giugno 2012 salve ragazzi ho effettuato la procedura per il ripristino tenendo tasto accensione e hom spinti per 10 secondi ma niente ...se lo collego a i tuns non me lo riconosce ora lo aperto del tutto la batteria non presenta segni di rigonfiamento ecc ho provato il caricatore funziona ho il dubbio del cavetto che si attacca da una parte al caricatore via usb e dall altra con il tipico connettore i phon ho misurato la continuità tra le masse della usb e la massa del connettore i phon e non cè...potrebbe essere lui il problema ...?qualcuno ha piu esperienza di me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burbero59 Inserita: 30 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2012 Ciao un salutone a tutti.Una prova che puoi fare è connettere un alimentatore da banco settato a 3,7 4,0 V sulla piazzola che trovi appena sopra il fusibile verde sopra i contatti batteria.Cosi ti rendi subito conto se funziona il tasto on che alcune volte risulta essere difettoso.Se funziona quello dovresti provare un altro connettore di ricarica...visto che sopra ha i contatti del tasto Home.Fai queste prove e facci sapere!Un salutone a tutti Alessandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati