francesco renzi Inserito: 12 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 12 agosto 2012 (modificato) Salve come da titolo il mio 3gs non carica più allora a causa del lavoro, non potevo portarmelo appresso se no lo rompevo, allora ogni tanto lo mettevo a caricare prima che si scaricasse, però per due settimane non l'ho messo più sotto carica ed ora non va... cosa potrebbe essere??? P.S ho testato già il caricabatterie, sotto un'altro iphone e va... vi prego aiutoo :worthy: Modificato: 12 agosto 2012 da Ivan Botta Tolte abbreviazioni varie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 13 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2012 Ciao, hai provato a metterlo comunque sotto carica tutta la notte? Delle volte, se la batteria è troppo giù di carica, non viene caricata.. Quindi se per tutta la notte non carica, mettila in carica esternamente con un alimentatore esterno, nella batteria in genere c' è scritto la tensione della batteria, portala a quella tensione e poi riprova a caricarla nel cellulare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco renzi Inserita: 14 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2012 Grazie ignazioedo si l'ho fatto stare tutta la notte, allora ricapitolando la metto in carica a 3,7v quanto riportato sulla batteria??? ma per quanto tempo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 14 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2012 Ciao, quando la batteria ha raggiunto i circa 3,7 V, (potrebbe volerci qualche ora) la ricolleghi al cellulare e questo la deve mettere subito in carica.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco renzi Inserita: 14 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2012 grazie ignazioedo proverò...buon ferragosto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco renzi Inserita: 14 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2012 l'ho messa sotto carica a 3,7 volt per circa 25 minuti, e ora funziona a sta caricando normalmente...grazie a tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 14 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2012 Ciao, di nulla, Buon ferragosto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati