Vai al contenuto
PLC Forum

N 97 Mini

Messaggi consigliati

francesco renzi
Inserito:

Innanzitutto, ringrazio tutti, per i vostri aiuti immediati che ho sempre ricevuto. Alloro oggi mi hanno portato un 97 mini da riparare, il difetto e il seguente, il telefono si accende funziona normalmente cioè riceve chiamate, tasti touch si illuminano, però lo schermo rimane nero, con una striscia blu sopra, che avvolte aumenta avvolta diminuisce... :o non so proprio come fare, vi chiedo auiutoo :worthy:

Grazie a tutti...

Inserita:

Ciao,

facendo qualche movimento di apertura e chiusura dello slide succede qualcosa? potrebbe essere un problema di Flat o LCD!

A me era capitato un problema simile al tuo, ho sostituito LCD ed è andato, però il cellulare era un nokia C6!

francesco renzi
Inserita:

Innazitutto grazie della risposta, se faccio apri e chiudi non succede nulla, secondo me o è un problema di lcd o del chip video... secondo te???

Inserita:

Ciao, in un N96 mi è capitato un caso simile, però lo schermo era normale mentre una fetta superiore era di un altro colore..

ho sostituito lo schermo ed ho risolto..

• 2 weeks later...
Inserita:

Ciao, prima di tutto prova a cambiare l'LCD, e compatibile con nokia 5800, 5230 etc. Se non va, apri la cerniera e guarda il flat se non e rotto. Al ultimo, apri e guarda la scheda madre, se e piegata c'e poco da fare.