francesco renzi Inserito: 25 agosto 2012 Segnala Inserito: 25 agosto 2012 Innanzitutto, ringrazio tutti, per i vostri aiuti immediati che ho sempre ricevuto. Alloro oggi mi hanno portato un 97 mini da riparare, il difetto e il seguente, il telefono si accende funziona normalmente cioè riceve chiamate, tasti touch si illuminano, però lo schermo rimane nero, con una striscia blu sopra, che avvolte aumenta avvolta diminuisce... non so proprio come fare, vi chiedo auiutoo Grazie a tutti...
teglider Inserita: 27 agosto 2012 Segnala Inserita: 27 agosto 2012 Ciao, facendo qualche movimento di apertura e chiusura dello slide succede qualcosa? potrebbe essere un problema di Flat o LCD! A me era capitato un problema simile al tuo, ho sostituito LCD ed è andato, però il cellulare era un nokia C6!
francesco renzi Inserita: 27 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2012 Innazitutto grazie della risposta, se faccio apri e chiudi non succede nulla, secondo me o è un problema di lcd o del chip video... secondo te???
ignazioedo Inserita: 28 agosto 2012 Segnala Inserita: 28 agosto 2012 Ciao, in un N96 mi è capitato un caso simile, però lo schermo era normale mentre una fetta superiore era di un altro colore.. ho sostituito lo schermo ed ho risolto..
djromann Inserita: 7 settembre 2012 Segnala Inserita: 7 settembre 2012 Ciao, prima di tutto prova a cambiare l'LCD, e compatibile con nokia 5800, 5230 etc. Se non va, apri la cerniera e guarda il flat se non e rotto. Al ultimo, apri e guarda la scheda madre, se e piegata c'e poco da fare.
Messaggi consigliati