Del_User_155520 Inserito: 31 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 31 agosto 2012 salve il mio cellulare htc legend mi ha lasciato,mi spiego:da un po' aveva cominciato a darmi dei problemi cioe' a volte la batteria scaldava parecchio,a volte faceva le chiamate da solo,altre volte avevo problemi di segnale.Facevo il reset e tornava tutto come prima oggi non si e' voluto piu' accendere.Ho seguito la procedura per il reset da spento(come scritto sul manuale)ma niente.Ho collegato l'alimentatore,si accende la spia di ricarica, se pero' premo il tasto d'accensione fa solo una leggera vibrazione e si spegne la spia,devo togliere e mettere la batteria ricollegare l'alimentatore cosi' si riaccende la spia di ricarica.Lo schermo, in tutti i modi rimane nero. Se qualcuno ha qualche suggerimento lo ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mentalist Inserita: 13 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2012 aggiornamento firmware Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_155520 Inserita: 13 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2012 Salve,fatto,ma niente di nuovo grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati