enzinux Inserito: 2 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 2 settembre 2012 ciao,ho da poco infostrada 20 mega,passaggio da telecom,in attesa del loro modem,thomson,navigavo con quello di telecom pirelli l'ultimo modem,ho fatto il test arrivavo a 20 mega e oltre,poi ho sostituito il modem ho messo thomson la velocità si è dimezzata 10 mega,è un problema di modem ? di filtri ?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2012 rimetti il Pirelli e fai la controprova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzinux Inserita: 3 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2012 (modificato) si,lo so e che con 3 pc 1 in lan 2 in wireless,lui mi fa connettere 1 con lan l'altro in wireless,in ppoe,quindi o navigo io o mio figlio,c'è un modo per far sì che si possa navigare tutte e tre i pc? se no dovrei sostituire le cartelle di pirelli telecom con quelle di imfostrada,un mezzo traffico, Modificato: 3 settembre 2012 da enzinux Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati