CANNIBALE Inserito: 10 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 10 settembre 2012 salve ragazzzi, ho questo telefono che e' caduto in aqua salata, smontato e pulito ora il telefono si accende con la scritta gt-c3300 ma carica il software solo se tocco lo schermo altrimenti si riavvia di continuo, una volta avviato appare la schermata iniziale ma non mi fa fare niente perche' si rispenge, volevo provare a reistallare il firmware ma non so come reperirlo, se qualcuno di voi avesse un cellulare uguale e mi potesse dire il codice firmware che ha montato, farei una ricerca su internet, il cellulare sembra sia no brand, grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mentalist Inserita: 12 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2012 il firmware non risolvi , smontalo puliscilo con trialina mettici una batteria nuova ed ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CANNIBALE Inserita: 18 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2012 ciao, ti ringrazio per esserti interessato, provero' a fare come hai detto e ti faro' sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati