sendy13 Inserito: 15 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 15 settembre 2012 mi capita che quando ricevo una telefonata il margine snr dell'upstream cala da 6 a 2 db, ho filtro adsl con presa tripolare, su impianto telefonico anni 80. secondo voi cosa sta a significare, condensatore nella presa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2012 se c'è ,toglilo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sendy13 Inserita: 15 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2012 di solito stanno dietro la presa tripolare i condensatori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 15 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2012 Se ci fosse il condensatore dovrebbe andare sempre male .Il rumore dovrebbe essere alto e non solo in upstream. Si ,il condensatore si trova dietro la presa tripolare. Io penso possa dipendere dal filtro guasto o addirittura dall'apparecchio .Prova a staccare tutti i filtri e tutti gli apparecchi , lasciando solo il modem ,fatti una chiamata dal cellulare e vedi se si modifica il rumore . Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sendy13 Inserita: 15 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2012 (modificato) appena provato e si modifica ancora, di due db in downstream e di 3-4 db in upstream, dunque è sicuro ci sia? Modificato: 15 settembre 2012 da sendy13 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati