receiver Inserito: 28 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 28 settembre 2012 ciao premetto sono un riparatore tv e di telefonia non me ne intendo un mio amico mi ha portato questo cellulare che non funziona il touchscreen la mia domanda è il touch è il vetro con un cavetto che va al diplay oppure il il touch lo fa il display ????????? in definitiva cosa debbo cambiare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 28 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2012 Ciao, in questo caso il touch è separato dal vetrino(in altri modelli il touch può fare anche da vetrino ). In questo caso è separato come funzione ma è incollato al vetrino per la stabilità..ecco un esempio: http://www.ebay.it/i...=item3cba2233ba Quindi devi sostituire touch/vetrino(perchè sono incollati).. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 28 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2012 grazie dell'informazione pultroppo il touch/vetrino non è quello anche se il modello è uguale GT-S5250 / wave525 il mio ha tre buchi per i tasti mentre quello solo uno centrale ora proverò a fare una ricerca sul web però mi sembra un pò alto il prezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati