receiver Inserito: 28 settembre 2012 Segnala Inserito: 28 settembre 2012 ciao premetto sono un riparatore tv e di telefonia non me ne intendo un mio amico mi ha portato questo cellulare che non funziona il touchscreen la mia domanda è il touch è il vetro con un cavetto che va al diplay oppure il il touch lo fa il display ????????? in definitiva cosa debbo cambiare???
ignazioedo Inserita: 28 settembre 2012 Segnala Inserita: 28 settembre 2012 Ciao, in questo caso il touch è separato dal vetrino(in altri modelli il touch può fare anche da vetrino ). In questo caso è separato come funzione ma è incollato al vetrino per la stabilità..ecco un esempio: http://www.ebay.it/i...=item3cba2233ba Quindi devi sostituire touch/vetrino(perchè sono incollati)..
receiver Inserita: 28 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 28 settembre 2012 grazie dell'informazione pultroppo il touch/vetrino non è quello anche se il modello è uguale GT-S5250 / wave525 il mio ha tre buchi per i tasti mentre quello solo uno centrale ora proverò a fare una ricerca sul web però mi sembra un pò alto il prezzo
Messaggi consigliati