del_user_83838 Inserito: 25 novembre 2012 Segnala Inserito: 25 novembre 2012 Rovistando in un armadio mi sono trovato tra le mani due oggetti che non ricordavo nemmeno più di avere. Il primo è un cordless I herar che acquistai anni fa da Tele 2 (ora Teletù) che permetteva di instradare automaticamente le chiamate su rete Tele 2. L’apparecchio, ormai obsoleto perché funzionava ancora con la tecnologia analogica, è tuttora perfettamente funzionate. A questo punti mi vengono in mente alcuni dubbi:Questo telefono, marchiato Tele 2, da chi veniva prodotto? Purtroppo sul fondo della base non è riportato nulla.È possibile disabilitare la digitazione automatica del prefisso di Tele 2?Avendo attivato una promozione che mi dà le chiamate verro fissi illimitate, le chiamate che facevo con Tele 2 digitato prima del numero il prefisso (1022) sarebbero, volendo, ancora possibili (magari relativamente alle chiamate verso i cellulari)? Grazie! PS: Dimenticavo l’altro oggetto era un apparato che componeva automaticamente il prefisso 1022, per evitare di dimenticarselo: assomiglia ad un filtro ADSL che andava inserita tra la presa del telefono e la spina.
Messaggi consigliati