del_user_83838 Inserito: 22 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2012 Buonasera, è possibile che Telecom Italia in alcune zone di Torino, possa fare lavori di aggiornamento tecnico/manutenzione apparati ADSL in tarda serata/notte (per intenderci tra le 00.40 e almeno fino alle 4.00)? Lo domando perché è già due sere che la mia connessione ADSL cade sempre alla stessa ora, per poi tornare normale (o quasi) ma mattina dopo. Ho provato a chiedere al 187, ma non hanno saputo darmi alcuna risposta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 22 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2012 Certo , i lavori programmati che creano disservizi ad un certo numero di utenti ( maggiori di 100-200 )vanno fatti sempre di notte ,quando possibile. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 22 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2012 Nel mio caso non so quante persone abbiano avuto il problema, ma ho chiamato il 187 chiedendo espressamente se fossero in atto degli aggiornamenti tecnici, indicando di aprire la pratica solo nel caso in cui questi interventi non fossero previsti, mi hanno detto che c’era un problema ad una “piastra” in centrale (ma che cavolo è ‘sta piastra?). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 22 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2012 Non credo che il 187 sappia dei lavori programmati o meno . Se però ti hanno detto che c'è un problema vuol dire che riscontrano un guasto ,quindi fai il regolare reclamo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 22 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2012 Intatti: attendo la mattinata di domani, poi faccio reclamo, visto che s'erano impegnati a risolvere entro oggi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati