del_user_83838 Inserito: 23 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2012 (modificato) Sono ormai un paio di giorni che sul mio cellulare Vodafone ricevo chiamate dal numero 0809974****. Dall’altra parte non c’è nessuna risposta, senso solo rumore tipo strada trafficata, dopodiché la linea cade regolarmente. Facendo una rapida ricerca su Internet parrebbe che il numero in questione sia di qualche call center che lavora per Vodafone. Visto che queste persone mi hanno rotto i ******* (oggi pomeriggio hanno tentato di chiamarmi almeno cinque volte) ho deciso di bloccare tramite menù del cellulare le chiamate che provengono da questo numero. D’ora in poi queste chiamate vengono automaticamente rifiutate dal telefono: ho provato e la cosa funziona. Ho anche bloccato gli SMS del servizio “ti ho chiamato” unicamente per i messaggi che hanno come mittente quel numero. Qualcuno di voi ha ricevuto chiamate da questo numero? Avete capito che cavolo voglio questi? Regolamento : o) Rispetta la Privacy: non pubblicare nomi, cognomi, numeri telefonici, indirizzi, foto, email etc., senza prima avere avuto il permesso Modificato: 23 novembre 2012 da Domenico Maschio non rispetto del regolamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 23 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2012 Scusa ,ma se sai il numero ,perchè non li chiami e vedi chi è e cosa vogliono ? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 24 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2012 Perché non è abilitato a ricevere le chiamate: quando compongo il numero la linea cade immediatamente. Alla fine ho saputo che era un call center che lavora per la Vodafone che ieri avevano problemi tecnici per cui non sentivo nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati